Abbandonati oppure nati per strada, cuccioli o adulti, tutti i nostri gatti hanno qualcosa in comune: sono alla ricerca di una casa e tanto amore!! Ognuno di loro è stato visitato, ove necessario curato, sverminato, vaccinato e sterilizzato ( naturalmente si parla degli adulti e dei cuccioli abbastanza grandi) a spese dell'associazione, e sempre a spese dell'associazione può arrivare pressochè in tutta Italia. Perchè possiate prenderli in adozione le regole sono poche e semplici:

1 - La vostra casa deve essere sicura, con balconi, finestre e giardini dotati di protezione, onde evitare che i piccoli possano fugire o essere vittime di incidenti. Se non avete le idee chiare su questo, punto, scriveteci e saremo lieti di spiegarvi che cosa significa.
2 - Obbligo della visita di preaffido.
3 - Obbligo della firma del foglio di affido.
4 - Impegno alla sterilizzazione.

Se siete interessati ad uno di questi splendori, inviate una mail a ilgattonero.onlus@hotmail.it , oppure telefonate al numero 328 8678066. Daniela vi risponderà e potrete tranquillamente chiacchierare del piccolo che vi ha colpito, sicuri che lei vi spiegherà per bene tutto ciò che lo riguarda, le sue caratteristiche, e anche se può o non può essere adatto a voi.

Non lasciatevi convincere da chi dice che i gatti non danno amore, di chi li descrive come creature egoiste ... cliccate su qualcuna delle immagini qui sotto, leggete le loro storie e guardate nei loro occhi ... la verità la troverete da soli ...