Offrendo anche poche ore come volontario
Capiamo che non tutti, pur volendo, hanno la stessa manualità o disponibilità di tempo, percui chiunque volesse offrici un poco del suo tempo sia per prendersi cura dei gatti (distribuzione cibo ai gatti delle colonie , pulizia delle ciotole e dei ricoveri), che per per piccoli lavori manuali (riparazioni, e pulizia nelle colonie...) che per lavori di amministrazione, divulgazione di appelli o materiale informativo, o per eventuali banchetti, sarà il benvenuto tra noi e soprattutto tra i gatti.
Qualsiasi disponibilità va bene, dato che siamo impegnati tutti i giorni

Offrendo stallo temporaneo
Ossia a tenere temporaneamente presso il proprio domicilio uno dei gattini che ci vengono abbandonati ovviamente tutto a nostre spese, per evitare che con la vita di comunità non venga contagiato dai gatti adulti proprio da quelle malattie che per lui sarebbero mortali.

Offrendosi come padrino di volo, ovvero portare con se il micio adottato all’adottante che lo aspetta all’aeroporto di destinazione oppure
Offrendo "passaggi" in automobile

Se volete candidarvi come volontari potete inviarci una mail a: ilgattonero.onlus@hotmail.it