Il Teaming è uno strumento online per raccogliere fondi in aiuto alle cause sociali non-profit, con micro donazioni di 1 € al mese. La filosofia di Teaming si basa sull'idea che con 1 €, se siamo soli ... non possiamo fare troppo, ma se ci uniamo tutti insieme, possiamo rendere possibile bei progetti.
Basta seguire questo link https://www.teaming.net/ilgattoneroonlusrc?utm_source=Teamers-nuevos&utm_medium=email&utm_campaign=grupo e cliccare su “Unisciti a questo gruppo”, seguire le istruzioni e in pochi minuti è fatta! E’ sufficiente possedere un indirizzo e-mail e una carta di credito, una carta prepagata o una postepay.
E’ possibile donare SOLO 1€ al mese, non di meno, non di più. Ogni mese solo ed esclusivamente 1€ verrà automaticamente dedotto dalla vostra carta o dal vostro conto e sarà depositato, insieme a quanto raccolto con gli altri partecipanti, direttamente in una sorta di cassetta dalla quale Il Gattonero Onlus potrà prelevare. Senza alcuna commissione né per i donanti né per l’Associazione.

Ci vogliono tre minuti e 12€ l’anno per cambiare la vita dei nostri gattini!!! Vi ringraziamo per quanto vorrete fare per noi, speriamo aderiate in tanti!!
E’ DAVVERO MOLTO MOLTO IMPORTANTE!!! Grazie!!!

Se avete difficoltà ad iscrivervi, ecco per voi il video delle isctuzioni :

Chi invece preferisce leggere con tutta calma le istruzioni, può scaricare le istruzioni in formato word semplicemente cliccando qui.