😍 NEWS!

Siamo felici di annunciare una importante iniziativa di raccolta fondi online per la nostra associazione: il Social Shopping offerto da #CoolBeez

*    E' nato un nuovo modo di aiutare IL GATTO NERO!

*    Per tutti gli amanti degli acquisti online, da oggi, è possibile donare gratuitamente alla nostra associazione il 5% del costo del vostro acquisto su Amazon e altri shop.

Basterà:

·       collegarvi alla nostra nuova pagina di raccolta fondi qui

·       selezionare il negozio (Amazon o altri)

·       digitare sulla barra di ricerca quello che volete acquistare

·       dopo aver visualizzato il prodotto e relativa donazione, “acquista” o “consiglia” il prodotto ad un amico con un semplice link

·       E' possibile effettuare acquisti multipli rimanendo sul sito di Amazon, senza tornare indietro alla pagina raccolta fondi, se i prodotti da acquistare appartengono alla stessa categoria (ad esempio "giocattoli", "abbigliamento", "cibo"). Se la categoria dei prodotti non è la stessa bisogna tornare indietro nella pagina raccolta fondi

Acquisterai direttamente dai negozi online come fai normalmente, a prezzi normali e nei tuoi account. Non ci sono costi aggiuntivi per te. Vedrai subito l’importo donato!

🧐 Cosa arriva al GATTO NERO? Una parte del costo dell'articolo, fino 5%, verrà donato automaticamente alla nostra Associazione senza alcun sovraprezzo per chi acquista.

🛒 Da oggi infatti potrete fare shopping su Amazon e su tanti altri negozi online e supportare il nostro progetto!

😃 Grazie a CoolBeez Italia - Word of Mouth booster