Anche chi non ha la possibilità di aprire la propria casa ad un micio può aiutarne uno, tramite l’adozione a distanza.
Si tratta di versare un piccolo contributo di 35€ per uno degli ospiti della Cat Attic o della Cat Base, e coprire così il costo del suo mantenimento. Un piccolo gesto che però può alleggerire i nostri conti così pesanti.
Per scegliere uno dei nostri mici a cui dedicare questo gesto d'amore potete visitare l'album facebook "Tutti i gatti del Gattonero", cliccando qui.
Dopo di che potete scriverci a ilgattonero.onlus@hotmail.it, noi vi invieremo il modulo da firmare e poi, man mano, vi taggheremo nelle foto del  "vostro" piccolino per farvi sapere come sta.

Naturalmente, l'adozione a distanza non preclude l'adozione vera e propria. Noi speriamo sempre che i nostri mici trovino casa, ma se il piccolo che avete adottato a distanza parte per raggiungere una vera famiglia, potrete sempre sceglierne un altro cui destinare il vostro amore.
Non voltatevi dall’altra parte… aprite il vostro cuore.
Noi lo abbiamo fatto, ma con ormai più di 168 gatti da mantenere ( cui si aggiungono 4 cani e 17 colonie di cui ci occupiamo), ed i conti completamente vuoti, sta diventando impossibile andare avanti.
Adottate, adottate, adottate! Che sia a distanza o nella vostra casa, ci aiuterete a salvare le loro vite!!!!